Chi Siamo

Officina Eleatica nasce da un doppio amore, l’amore tra Gloria e Nicola e l’amore per la loro terra: Il Cilento. Durante il percorso formativo universitario presso i laboratori dell’Università di Farmacia di Siena, tra una reazione chimica e l’altra, un desiderio si fa strada nella mente della giovane coppia: tornare ai luoghi dell’infanzia e sfruttare le competenze acquisite per promuovere e valorizzare un territorio così ricco e ancora, in parte, sconosciuto.

Così nel 2020, ad Ascea, lì dove secoli prima i Greci fondarono la Scuola Medico-Filosofica Eleatica che curava il corpo e la mente con le piante officinali, prende vita un piccolo laboratorio artigianale di cosmetici naturali: l’Officina Eleatica.

La produzione di un cosmetico è un processo delicato e complesso e noi curiamo personalmente tutte le fasi, dalla raccolta manuale delle piante spontanee al confezionamento del prodotto finito. In ogni fase mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra professionalità, selezionando accuratamente le materie prime che con passione trasformiamo in prodotti cosmetici sicuri, efficaci ed ecodermocompatibili (rispettosi della pelle e dell’ambiente).

Avviso: Tutti gli ordini ricevuti dal 30 Novembre al 12 Dicembre saranno evasi a partire dal 13 Dicembre

Benvenuto su Officina Eleatica

Install
×